Roma

Roma

  • Icona data inserimento news 15 dicembre 2010

Bando per l'allargamento di via Boccea


È stato pubblicato oggi il bando di gara per la realizzazione dell'allargamento della Via Boccea, da Via Mingazzini a Via Selva Candida, nel Municipio XVIII.

«L'intervento di allargamento della Via Boccea per un importo pari a 6, 5 milioni di euro prevede la costruzione di tre importanti rotatorie stradali in corrispondenza dei principali collegamenti della nuova infrastruttura con la viabilità esistente. Ciò consentirà sia di completare lo schema viabilistico della Via Boccea, rimasto per anni interrotto, che di eliminare definitivamente le quotidiane congestioni di traffico su Via Casalotti restituendo vivibilità ai residenti».

A spiegarlo è Fabrizio Ghera, assessore ai Lavori pubblici del Comune Roma «Si tratta quindi di interventi su un'arteria che è strategica per il quadrante nord- ovest della città - conclude - scelte concertate con il territorio e con il Municipio XVIII, condivise nel pieno rispetto delle esigenze della cittadinanza e che confermano, ancora una volta, il metodo concertativo e programmatorio della Giunta Alemanno».

RICERCA REDAZIONALI

1. La consultazione del materiale redazionale avviene con il semplice inserimento di una parola chiave nel campo "Titolo" o "Sottotitolo".

2. Non inserendo nessuna parola e cliccando sul tasto "TROVA" si visualizzeranno tutti gli articoli pubblicati.


RICERCA RAPIDA
Privacy Policy Cookie Policy